I segreti di una storia di successo

Questa storia ha inizio quando un giovane calzolaio decise di fare una tra le magie più difficili: aiutare i bambini creando una cosa che prima non esisteva.

In questo modo è nata una scarpina robusta per proteggere, comoda per viaggiare, bella per sognare.
Una magia che ha attraversato estati ed inverni, che ha sopportato l’incessante passare del tempo e accompagnato tanti bambini nell’avventuroso viaggio che porta a diventare grandi.

Questa storia inizia ancora, ogni volta che un piedino calza alla perfezione dentro una scarpina creata magicamente dalle esperte mani artigiane che con passione cuciono, tagliano e immaginano le migliaia e migliaia di chilometri che dovranno percorrere le loro creazioni.

Questa storia continuerà ad iniziare, c’era una volta e ci sarà ancora.
Questa è la storia della magia di Zecchino d’Oro.

L'amore per i bambini come punto di partenza e punto di arrivo.
Un amore che ha molte forme, che assume i ritmi e i colori di una vita.
Una passione che si rinnova ad ogni stagione e che ci guida lungo un percorso in continua evoluzione, ricco di sorprese e scoperte emozionanti.

Firma_About

18 agosto 2018

showroom Zecchino d’Oro

Venite a trovarci nello showroom Zecchino d’Oro a Milano in Via Cerva 30. Qui siete sempre benvenuti, vi aspettiamo!

21 giugno 2018

Pitti Immagine Bimbo

Siamo lieti di comunicarvi che dal 21 al 23 Giugno 2018 saremo presenti alla 87a edizione del “Pitti Immagine Bimbo” presso la Fortezza Da Basso di Firenze per presentare la nuova collezione Primavera Estate 2019. Vi attendiamo presso il nostro stand nel Padiglione Centrale, Piano Terra, Stand H/24.

5 agosto 2018

Children’s Club

Siamo lieti di comunicarvi che dal 5 al 7 Agosto 2018 saremo presenti al “Children’s Club” presso il Jacob Javitis Center di New York per presentare la nuova collezione Primavera Estate 2019.

24 agosto 2018

CPM KIDS

Siamo lieti di comunicarvi che dal 4 al 7 Settembre 2018 saremo presenti al “CPM KIDS” presso la HAlle Kids di Mosca, per presentare la nuova collezione Primavera Estate 2019.